La rivista “la finanza agevolata”

La rivista “La Finanza Agevolata” si articola in una pubblicazione bimestrale composta da differenti rubriche e da un servizio newsletter chiamato “Ultim’ora” che aggiorna con costanza e puntualità il Professionista su tutte le novità del panorama agevolativo.

La pubblicazione è un approfondimento sui temi della Finanza Agevolata dedicato alle Imprese di qualsiasi settore e dimensione. All’interno informazioni puntuali e dettagliate sui bandi aperti e in apertura, nonché la descrizione delle principali casistiche aziendali.

Gli approfondimenti vengono affrontati nelle seguenti rubriche:

  • Finanza Agevolata oggi: descrizione dei principali strumenti agevolativi pubblicati negli ultimi due mesi ed eventuali aggiornamenti su normative già attive.
  • Le opportunità per le aziende: rassegna completa delle agevolazioni, suddivise con un criterio territoriale: nazionali, regionali, locali
  • L’approfondimento: analisi accurata di una o più normative di particolare interesse con una trattazione puntuale da un punto di vista tecnico, fiscale e contabile al fine di fornire un supporto competente al Professionista.
  • Il caso di successo: descrizione dettagliata del processo di gestione di una pratica con casi concreti.
  • Scadenziario agevolazioni: riepilogo degli strumenti agevolativi aperti, ordinati a partire dalla scadenza più vicina.

La newsletter “Ultim’ora” è uno strumento informativo sintetico e immediato di segnalazione di bandi di particolare interesse. La circolare, inviata con tempestività all’apertura di ogni agevolazione, descrive le caratteristiche principali dell’intervento legislativo: i soggetti beneficiari, le attività finanziabili.

Per abbonarti inviaci il modulo compilato ed inizia ad essere sempre aggiornato!

Scarica modulo

RIVISTA